Premio Florio: menzione d’onore a SIN

24° Premio Letterario nazionale Prof. Francesco Florio, 2012

SIN si aggiudica la menzione d’onore (con attestato d’Elogio e Benemerenza) alla 24^ edizione del Premio nazionale di letteratura intitolato al Prof. Francesco Florio e organizzato dal Centro Studi Logos di Licata (Siracusa), per l’anno 2012.

Le opere in gara erano complessivamente 314, suddivise in 5 sezioni. Nella sezione C (Narrativa edita), SIN ha concorso con altri 111 titoli. Giuria composta da 13 membri e presieduta da Gilberto Ambrosio.

2 commenti su “Premio Florio: menzione d’onore a SIN

  1. Congratulazioni Alessandro, per il premio che SIN ha conquistato. Un tassello importante per ottenere finalmente il successo che meriti per il bel libro che hai creato. Ho cominciato a leggerlo e mi sta trascinando sempre di più nell’intricato mistero della storia; ma ne riparleremo in seguito quando avrò scavato ancora più a fondo. Ciao.

    1. Ciao Andrea e grazie dei tuoi incoraggiamenti, andiamo avanti senza abbassare mai la testa! 🙂 Aspetto con ansia la tua recensione, dunque, che sarà un’altra tessera importante, come hai detto tu, del mosaico che SIN sta creando. Un caro abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.